Il Natale al Parco di Villa Ruspoli è bellissimo (ovviamente)!
Ecco le foto! Grazie alle volontarie!!!!!
Il Natale al Parco di Villa Ruspoli è bellissimo (ovviamente)!
Ecco le foto! Grazie alle volontarie!!!!!
L'arcobaleno in tempo reale a metà pomeriggio di oggi, grazie a Marco! Dal parco delle Meraviglie a Villa Ruspoli! Rainbow in the park NOW!
UN folto gruppo di turisti ha scoperto la colllina di Montughi e le sue bellezze questo giovedì 21 ottobre e non ha nemmeno piovuto!
![]() |
| Foto tratta dalla pagina FB Terza Piazza Leopoldo |
La Terza Piazza naviga tra mille ostacoli, ma determinata a affrontare l’arrivo dell’inverno nel migliore dei modi.
Attivissimo il gruppo di volontari, benvenuti i nuovi, che con passione cerca di risolvere i tanti problemi anche burocratici che rallentano la realizzazione dei progetti di coltivazione di piante e di iniziativa culturale nello spazio che fu riconquistato per i cittadini, accanto alla sede del negozio COOP di Rifredi.
In attesa della realizzazione della sede nuova dei soci Coop di zona e soprattutto della conclusione dei lavori per la nuova pavimentazione impermeabile per il parcheggio sottostante, si cerca di tenere in vita le piante attuali e di pensare al futuro assetto del giardino con nuove piante e magari anche con il ripristino del pozzo che servirebbe a farle vivere.
Il coordinatore generale Sergio Gatteschi ha scritto ai volontari:” … grazie per le numerose e attive presenze di stamani. Abbiamo stabilito un contatto con gli operai che lavorano alla nuova sede della sezione soci, che ci hanno fatto attaccare il tubo dell‘acqua li. Nuovi e vecchi volontari hanno potato e annaffiato le piante nel recinto, c’è un buon numero di piante morte che il giardiniere dovrà portare via”.
Insomma ci sarà tanto lavoro ma darà grandi soddisfazioni. Se volete partecipare uno dei canali è scrivere a Amicidellaterratoscana@gmail.com.
cg
Le Api di Mimmo e Giuliano stanno producendo il Miele Ruspoli, buonissimo. L'estate sta finendo e si iniziano i preparativi per la pros...